Presentazioni

qua si possono fare diskussioni sopra formice

Re: Presentazioni

Beitragvon lukko » 29. Mär 2009 14:00

Edy hat geschrieben:
lukko hat geschrieben:
Edy hat geschrieben:ciao lukko

hai scritto che avresti i mezzi per creare un impianto di umidificazione ben fatto,

che cosa intendi? che cosa useresti?

Ciao,userei dei diffusori e un umidificatore piuttosto avanzato,ce l'ha in magazzino un mio amico non so' per quali strane vie traverse......doveva andare a finire in una teca per le rane,quindi credo abbia anche un misuratore dell'umidita' piuttosto preciso.....
Stasera se riesco vorrei vederlo cosi' potro' farmi una idea piu' dettagliata di come e se potrebbe mai servirmi per l'allevamento di formiche piu' delicate delle lasius niger....

ah ok, è proprio una cosa specifica già fatta, avevo capito che disponevi dei mezzi per riuscire a fabbricarne uno tu

si a dire il vero.....tutta la attrezzatura e' smembrata e il motorino e i microdiffusori sono componibili a seconda delle esigenze.....
Io non me ne intendo moltissimo ma se ti interessano info potrei chiedere al mio amico spiegazioni piu' specifiche,credo sia una applicazione base che possa essere adattata in parecchi ambiti...tra cui l'allevamento di animali in teca.....
lukko
newbie
newbie

Land: Italy (it)
Danke bekommen: 0 Danke

Beitragvon Edy » 29. Mär 2009 20:42

per ora non serve, perchè io voglio iniziare con le myrmica rubra e purtroppo ho un bel pò di tempo da aspettare...

caso mai se lo applichi (sempre in campo mirmecologico) fammi sapere, grazie della disponibilità :)
Edy
member
member

Beitragvon mat7e0 » 22. Jul 2009 15:33

ciao io vengo da latina, lazio e sono un patito di formiche e dall'anno scorso mi è venuta questa voglia di farmi un formicaio artificiale e appena ho saputo già dall'anno scorso che c'era un negozio online dove si compravano mi è aumentata la voglia ma poi ho lasciato stare, ma da ieri che sono finito cosi per caso sullo store e è rivenuta voglia :)
adesso vorrei solo qualche consiglio da voi se potete darmene e dirmi anche i costi e spiegazioni varie..:) siccome che di ita nello store non c'è nulla :(
mat7e0
member
member

Beitragvon darkzebra90 » 3. Okt 2009 09:10

ciao ragazzi ho una domanda relativa alle messor barbarus: da qualche giorno ho ordinato una colonia di messor barbarus da antstore e a casa ho il classico nido con la teca e la farm di sabbia qualcuna sa dirmi se le messor scavano nella sabbia!???????? :?: grazie in anticipo
darkzebra90
newbie
newbie

Beitragvon darkzebra90 » 3. Okt 2009 09:17

si 30x20x20 li copri benissimo l'o comprato ankio x le l. niger e ha funzionato benissimo ma rikordati di aggiungerne una linea ogni tot giorni (vedi quando si asciuga)
darkzebra90
newbie
newbie

Beitragvon Furetto » 9. Mai 2010 10:02

Ciao Mi chiamo Gabriele,ho sempre avuto la passione per le formiche,ma non ho mai pensato di allevarle in casa, ora e il momemto.
Quindi avro bisogno di tutti i vostri consigli
Furetto
newbie
newbie

Beitragvon mat7e0 » 9. Mai 2010 13:49

ciao anch sono un appassionato di formiche e da tempo voelvo provare ad "allevarle" xD e ora che arriva l'estate e ho il tempo vorrei approfittarne finalmente...però anche io avrei bisogno di consigli e aiuti xD
se avete msn mandatemi per mess privato la vostra mail cosa vi aggiugo :D e parliamo meglio :D
mat7e0
member
member

Vorherige

Zurück zu diskussione generale