Edy hat geschrieben:lukko hat geschrieben:Edy hat geschrieben:ciao lukko
hai scritto che avresti i mezzi per creare un impianto di umidificazione ben fatto,
che cosa intendi? che cosa useresti?
Ciao,userei dei diffusori e un umidificatore piuttosto avanzato,ce l'ha in magazzino un mio amico non so' per quali strane vie traverse......doveva andare a finire in una teca per le rane,quindi credo abbia anche un misuratore dell'umidita' piuttosto preciso.....
Stasera se riesco vorrei vederlo cosi' potro' farmi una idea piu' dettagliata di come e se potrebbe mai servirmi per l'allevamento di formiche piu' delicate delle lasius niger....
ah ok, è proprio una cosa specifica già fatta, avevo capito che disponevi dei mezzi per riuscire a fabbricarne uno tu
si a dire il vero.....tutta la attrezzatura e' smembrata e il motorino e i microdiffusori sono componibili a seconda delle esigenze.....
Io non me ne intendo moltissimo ma se ti interessano info potrei chiedere al mio amico spiegazioni piu' specifiche,credo sia una applicazione base che possa essere adattata in parecchi ambiti...tra cui l'allevamento di animali in teca.....

grazie in anticipo
e parliamo meglio