Allevatori si nasce o si diventa!?!?

soccorso per il principianti

Allevatori si nasce o si diventa!?!?

Beitragvon Marocch » 10. Mai 2010 23:38

Ciao a tutti!
Di recente mi sto interessando alle formiche.....devo dire che l'idea di creare un nuovo mondo sotterraneo mi affascina molto! Ho così deciso di progettare un terrario di media grandezza (60x50x40) per poter ospitare le piccole formiche!
Ho deciso di farlo in plexiglas con una base di legno laminato, ho previsto dei forellini per l'aria sul coperchio e una micro-ventolina per il ricambio dell'aria se necessario, recuperata da un vecchio computer catorcio! Avrei pensato di riservare una parte laterale della teca ad un "nido" artificiale fatto con il gesso con divese camere e una con del cotone per l'umidità!

Ma adesso si pone il problema più grosso, quello di trovare una specie adatta alle mie esigenze, una specie che sia molto attiva, che si adatti bene a delle temperature casalinghe e, possibilmente, che non necessiti di andare in letargo! Generalmente preferisco le formiche di buna grandezza......mmmmm............avreste qualche cnosiglio da darmi???? :roll:

Grazie in anticipo!! :wink:
Marocch
newbie
newbie

Land: Italy (it)
Danke bekommen: 0 Danke

Re: Allevatori si nasce o si diventa!?!?

Beitragvon mat7e0 » 12. Mai 2010 20:16

scusa ma non sei lo stesso di antworld italia? se si..beh e perchè sei dispiaciuto...lascia perde qua
mat7e0
member
member

Re: Allevatori si nasce o si diventa!?!?

Beitragvon mat7e0 » 13. Mai 2010 21:06

xD....:( già
però questo giusto la aprte italiana non è attiva....ma se vai a scrivere nella aprte tedesca o inglese penso proprio che ti risponderanno di più eheh
mat7e0
member
member

Zurück zu questione per principianti