Ciao a tutti. Mi chiamo Alberto, ho 23 anni e recentemente stavo valutando l'idea di avviare un formicaio.
Premetto che è una intenzione SERIA e che voglio fare le cose per bene quindi, prima di svolgere qualsiasi cosa sul livello pratico, volevo ottenere un'adeguata informazione teorica. Da parecchi giorni sto cercando info nel web/forum. Molte nozioni basilari le ho trovate ma ancora non riesco a fugare alcuni dubbi che mi sorgono costantemente (e di letteratura italiana praticamente non ho ancora trovato nulla che potesse dare una mano sulla questione formicaio artificiale).
Ho quindi notato che Antstore fornisce (o almeno mi pare) i mezzi adeguati per avviare questa attività. Quello che mi serve prima, però, è la consulenza di qualcuno con più esperienza, specialmente per discutere quei dubbi da cui non riesco ad ottenere una risposta soddisfacente.
Mi rivolgo quindi a questo forum. Prima di postare la richiesta in dettaglio volevo però sapere se la community è ancora "attiva", in quanto, lurkando, ho visto che molti utenti sono assenti da tempo e molti messaggi vengono ignorati (giuro non voglio partire col piede sbagliato ma prima ho bisogno di sapere se c'è ancora gente disponibile!).
Ringrazio anticipatamente e lascio l'indirizzo per eventual contatti diretti: lantheros@yahoo.it