Nuovo del mestiere

soccorso per il principianti

Nuovo del mestiere

Beitragvon ellisb » 4. Jun 2009 19:54

Ciao a tutti, sono Ellis, mi sono appena iscritto... ora ho 16 anni, quindi x creare un mio formicaio dovrò aspettare... intanto volevo cominciare a informarmi un po'... Prima di tutto io vivo a Torino quindi trovare una regina libera sarà piuttosto difficile e non posso sfondare l' asfalto per cercarla in profondità perciò credo k la scelta migliore sia comprare una piccola colonia sul sito; e a proposito di questo volevo chiedervi: ma da AntStore posso comprare dall' Italia giusto? Ed è sicuro k mi arrivi una regina pronta a deporre le uova con la colonia?... E poi i livelli corrispondono alla difficoltà o cosa? E infine io ero attratto dalle formiche tessitrici come le Oecophylla smaragdina, k però mi danno l' impressione di difficili da allevare, quindi ho puntato più sulle Polyrhachis dives k mi piacciono ank di più... perciò volevo chiedervi se sono difficili da allevare e più o meno quali fossero gli accessori di cui necessitano x fare una colonia di dimensioni più piccole possibili, ma comunque comoda x loro (se potete, ditemi gli accessori disponibili sul sito più precisamente possibile)... scusate l' esigenza, ma da quando mi sono interessato alle formiche, questo argomento mi ha davvero interessato... :)
ellisb
newbie
newbie

Land: Italy (it)
Danke bekommen: 0 Danke

Zurück zu questione per principianti