ANTSTORE World of Ants (F)  >> international forum (F)  >> forum italiano (F)  >> diskussione generale (F)
 [1]   [2] 

Click to view full story of "ciao sono un patito di formiche ma vorrei qualche consiglio"

mat7e0: Re: ciao sono un patito di formiche ma vorrei qualche consiglio (25. Jul 2009 18:03)

cioè quando io sono online non lo sei te? in che senso? ci entro la notte? ahah

comunque beh graz ma allora niente non me li compro hehe....costa troppo....costa di + la spedizione che tutto quanto.. quasi quasi.......mah

quasi quasi forse mi potrei fa da solo il formicaio......e comprare con met. di sped. letter le formiche.......mmm ma anche se volessi non riuscirei a falro un formicaio bene :(
e vbb ciao e grz di tutto

f.loiacono: Re: ciao sono un patito di formiche ma vorrei qualche consiglio (15. Aug 2009 16:44)

ciao ragazzi ho anche iniziato a questo fantastico minimegamondo per parlare e conoscere amici contattatemi pure anche perche' i siti sono veramente pochi a riguardo e io nn so' veramente nulla di tutto cio'!...ho letto che posso mettere anchel del gesso come substato ma è possibile....cmq il mio msn è f.loiacono@hotmail.it

[1]   [2]